Trattamento Acqua – Sterinox

Le attrezzature che si servono di rete idrica, a causa delle incrostazioni di calcare, possono subire danni notevoli. Ogni millimetro di incrostazione causa infatti una diminuzione dell’efficienza energetica dell’attrezzatura pari al 10%.

Oltre ai sali minerali, inoltre, nell’acqua possono essere presenti batteri e parassiti, nonostante il cloro somministrato dagli acquedotti. Grazie ai sistemi di trattamento acqua proposti da Tecnomed Italia ogni problema dato dall’utilizzo di acqua non pura sarà eliminato.

Tecnostil INOX
Tecnostil INOX è il distillatore di Tecnomed Italia in acciaio INOX che genera acqua distillata per ebollizione grazie alla ricondensazione forzata. Semplice sia nell’istallazione che nell’utilizzo, è in grado di produrre 1,5 litri di acqua distillata pura in un’ora; basta riempire il serbatoio con acqua del rubinetto e accendere l’interruttore di rete.

Osmosis
Osmosis è un sistema di filitrazione ad osmosi completamente automatizzato. È stato progettato per essere utilizzato con l’autoclave PRIMA collegandolo direttamente al sistema idrico dello studio odontoiatrico. Assicura acqua più sana e più sicura tramite i 3 livelli di filtrazione che rimuovono sostanze tossiche, solidi disciolti (TDS) e odori sgradevoli.

Configura Handy Surgery

it_IT
en_GB es_ES fr_FR de_DE it_IT