Sterila

Hai un lavamani interno alla sala chirurgica?
Scopri Sterila, l’integrazione perfetta tra tecnologia e sterilizzazione!

Molti ambulatori non hanno a disposizione una zona lavamani pre-intervento posizionato all’esterno della sala; in questi casi è necessario inserire il lavabo all’interno dell’ambiente operatorio. Questo implica però un alto rischio di contaminazione e la necessità di disinfezione continua.
Per questo abbiamo ideato Sterila, un mobile capace di integrare il lavabo nella zona chirurgica mantenendo un altissimo livello di igienizzazione.

sterila

Grazie ad un sistema high-tech patent pending, la lampada ultravioletti con tecnologia UV-C inserita all’interno di Sterila, è un’innovazione senza precedenti: il mobile è in grado di effettuare cicli automatici di sterilizzazione di giorno, mantenendo bassa la carica batterica, per poi annientarla la notte, con un ciclo intensivo.
Il coperchio di cui è dotato Sterila, ne aumenta ulteriormente le funzionalità: alla chiusura esso si trasforma in un comodo piano di lavoro e la lampada entra in funzione in totale sicurezza.

  • Completamente in acciaio Inox
  • Sterila integra il lavabo nella zona chirurgica mantenendo un altissimo livello di igienizzazione
  • Lampada germicida con tecnologia UV-C: tramite un processo fisico la lampada effettua cicli di sterilizzazione che annientano virus e batteri

Configura Handy Surgery

it_IT
en_GB es_ES fr_FR de_DE it_IT