Quadriled

Immagina un’illuminazione ospedaliera maneggevole come quella odontoiatrica:
Quadriled è la lampada che fa per te!

Massima visibilità senza aree d’ombra sulla zona d’intervento, non solo nel cavo orale. Quadriled è il sistema incrociato di 4 fasci di luce a tecnologia LED che coprono uno spot 20×30 cm e raggiungono un’intensità di 100.000 lux.

L’assenza di ombre è data dai fasci di luce provenienti dalle due teste: anche se un fascio di luce viene intercettato da un ostacolo, l’altro permette comunque di non avere zone d’ombra, ma solo calo di intensità da 100.000 a 50.000 lux.

Unita alla rotazione del terzo asse, permette di illuminare perfettamente qualsiasi campo d’intervento in maniera uniforme come una lampada scialitica ospedaliera, con un’altissima luminosità e resa cromatica.

quadriled lampada prodotto

L’aspetto moderno, altamente professionale, è associato ad una praticità e ad un peso da ambulatorio odontoiatrico. Il montaggio non richiede alcuna struttura di rinforzo, ma si installa come una classica lampada odontoiatrica a muro o a soffitto.

Quadriled è dotata di un’efficiente elettronica di controllo, in particolare di Accensione e controllo tramite micro joystick sulla testata, memorizzazione automatica dell’illuminamento utilizzato, dopo averla spenta, segnalazione sonora all’illuminamento minimo e massimo, regolazione esclusiva “one touch” per raggiungere l’illuminamento minimo con un semplice ‘click’.

  • Sistema composto da due teste
  • I 4 fasci di luce a tecnologia LED coprono uno spot 20 x 30 cm, illuminando l’area in maniera uniforme, senza zone d’ombra
  • Intensità luminosa fino a 100.000 lux

  • Altissima resa cromatica
  • Può essere installata come una qualsiasi lampada odontoiatrica, senza bisogno di rinforzi

Configura Handy Surgery

it_IT
en_GB fr_BE es_ES de_DE it_IT