Prophy 900 – Soft Line

Configura i tuoi strumenti come vuoi con Prophy 900!

Il carrello chirurgico Prophy 900 mette a disposizione tutti gli strumenti e le funzionalità necessarie per gli interventi chirurgici ed è progettato per garantire la massima efficienza operativa. La configurazione degli strumenti, e la relativa posizione, è personalizzabile, a seconda delle esigenze cliniche: Prophy 900 dispone infatti di faretra configurabile fino a cinque strumenti differenti. La qualità dei materiali utilizzati assicura una robustezza e un design ai massimi livelli: la faretra in poliuretano spessa 2 cm è è ricoperta da una vernice epossidica resistente ai disinfettanti. Al contrario dei materiali plastici, la copertura di Prophy 900, nel tempo, non ingiallisce e non crepa.
– Massima efficienza: garantisce processi di lavoro privi di intralci, mettendo a disposizione tutti gli strumenti necessari.
– Progettato per garantirti alti livelli di performance operativa: è dotato di tutte le funzionalità necessarie allo svolgimento degli interventi.
– Tutti i parametri sono sotto controllo grazie all’ampio pannello comandi LCD con tasti soft touch (optional) e pedaliera progressiva.
– Indistruttibile: faretra in poliuretano spessa 2 cm.
– Spostamenti semplici grazie alle comode ruote antistatiche e al ripiano portapedale.
  • Faretra in poliuretano spesso 2 cm con 5 alloggiamenti per gli strumenti
  • Prophy 900 può essere dotato di un pannello comandi aggiuntivo con tasti soft touch: riconosce automaticamente lo strumento selezionato e permette di impostarne parametri e modalità di utilizzo.
  • L’alimentazione separata da 1 Lt garantisce totale autonomia operativa; è inoltre presente la regolazione spray indipendente per ogni strumento.
  • Pedaliera progressiva Feed Fek attiva tutte le funzioni degli strumenti.
  • Prophy 900 può essere comodamente spostato all’interno dello studio grazie alle ruote antistatiche di cui è dotato.

Configura Handy Surgery

it_IT
en_GB es_ES fr_FR de_DE it_IT