Lampade – Classic Line

La luce artificiale più vicina al sole!

Con le lampade ALYA e MAIA, Faro fissa un nuovo riferimento allo stato dell’arte della tecnologia LED, il futuro dell’illuminazione scialitica per uso medico odontoiatrico. Grazie alla loro natura, infatti, i LED sono estremamente robusti e durevoli ed assicurano un’efficienza energetica notevolmente superiore alle tecnologie ad incandescenza. Le lampade a LED, inoltre, non si riscaldano rendendo più confortevole l’ambiente per il medico e per il paziente.

Alya
Lo stato dell’arte della tecnologia LED di ultima generazione. Potente e affidabile, Alya è dotata di serie del movimento triassiale brevettato FARO e di un sofisticato sistema elettronico di regolazione dell’intensità per un miglior controllo dello spot luminoso. Il nuovo controllo elettronico dell’illuminamento, attivato da joystick o sensore, regola la luce dalla massima alla minima potenza in continuo, mantenendo la temperatura colore costante. Il perfetto bilanciamento, combinato con l’esclusivo sistema di rotazione 3-D brevettato della testa su asse ottico, assicura la migliore precisione dell’orientamento del fascio luminoso riducendo il rischio di abbagliamento.

Maia
La soluzione ideale per coloro che cercano una lampada scialitica LED di elevate prestazioni ad un prezzo competitivo. Progetto ottico e design brevetto Faro. Dotata di un’elettronica che gestisce la regolazione dal massimo al minimo, in modo da assicurare la temperatura colore (pari a 5.000 K), costante, a tutti i livelli di luminosità (da 3.000 a 35.000 lux).

Configura Handy Surgery

it_IT
en_GB es_ES fr_FR de_DE it_IT