Faretra – Classic Line

Una faretra maneggevole e stabile

Dal design compatto, la faretra strumenti può essere posizionata anche molto vicino al paziente, così da essere ergonomicamente sempre a portata di mano. Grazie alla sua maneggevolezza, inoltre, può essere spostata con facilità e precisione in tutte le direzioni e adattata, per la sua stabilità, a tutte le posizioni di lavoro. Prerogative di ergonomia perfezionate anche dalla maniglia di movimentazione, disposta con un angolo di 15° rispetto al piano per agevolarne la presa, e al freno pneumatico a sensore capacitivo che ne facilita il controllo eliminando così i movimenti indesiderati di ritorno, attivandosi o disattivandosi con la normale azione di presa o rilascio.

La tavoletta porta tray si adatta a qualsiasi posizione di lavoro, è l’indispensabile completamento per operare senza ostacoli. Le sue dimensioni sono 30×40 cm ed è pivotante e su braccio articolato.
La versione S.P.R.I.D.O, a braccetti auto bilanciati, oltre a consentire trattamenti in cui è richiesta la massima distanza dal paziente, garantiscono anche il miglior bilanciamento nell’utilizzo dei manipoli. Facilmente rimovibili, per una corretta disinfezione, e realizzati con materiali siliconici, sono dotati di snodo basculante e ampio a 180° così da annullare l’«effetto frusta», causa di tanti fastidi a livello operativo oltre che di disturbi fisici per il professionista.

Configura Handy Surgery

it_IT
en_GB es_ES fr_FR de_DE it_IT