Aspiserve – Soft Line

Aspiserve è la soluzione perfetta per le unità operative odontoiatriche inserite in un contesto chirurgico

La bacinella (o sputacchiera) rappresenta ormai un elemento superato in ambito odontoiatrico, in particolare per quelle unità operative inserite in un contesto chirurgico. Anche nel caso in cui il riunito sia dotato di bacinella rimovibile, è preferibile l’utilizzo del sistema ad imbuto aspirante: impiegato inizialmente negli Stati Uniti, dove ha soppiantato la bacinella, l’imbuto sterilizzabile o monouso collegato ad un tubo di aspirazione presenta molteplici vantaggi.

Non utilizzare la bacinella è un piccolo cambiamento che contribuisce a mantenere alto il livello di qualità del lavoro, di sicurezza e igiene dello studio o della sala chirurgica.

Tecnomed, in linea con questa filosofia di innovazione, ha progettato l’unità mobile Aspiserve: la soluzione perfetta per le unità operative odontoiatriche inserite in un contesto chirurgico, dove l’attenzione all’abbattimento della carica batterica complessiva di tutto l’ambiente costituisce uno dei requisiti prioritari.

  • Vantaggio igienico: il paziente diventa più attento e, se gli si pone l’imbuto tra le mani davanti a sé, evita di sporcarsi e di sporcare e le aree da decontaminare dopo ogni visita sono inferiori
  • Miglior percezione del paziente: con imbuto in confezione sterile la percezione del paziente sarà quella di un ambiente più sicuro e pulito
  • Risparmio di tempo: pulizia ed igienizzazione diventano più semplici
  • Vantaggio ergonomico: più spazio operativo per le assistenti permette di lavorare in posizioni più comode

Configura Handy Surgery

it_IT
en_GB fr_BE es_ES de_DE it_IT