Apparecchiature – Sterinox

Fanno parte della linea di sterilizzazione anche una serie di apparecchiature performanti e tecnologiche, indispensabili per svolgere al meglio tutti gli step del processo di sterilizzazione. Per la realizzazione di apparecchiature esclusive, Tecnomed si avvale della collaborazione di aziende storiche nel settore della sterilizzazione come Galbiati e Miele, che hanno realizzato appositamente una linea di apparecchiature totalmente in acciaio Inox.

Autoclave Prima

GALBIATI LAB, il reparto “ricerca e sviluppo” tutto italiano della storica azienda Galbiati, ha creato PRIMA: realizzata per la linea Handy Surgery di Tecnomed Italia, questa sterilizzatrice a vapore di Classe B è caratterizzata da un dall’innato senso del design e della pulizia estetica unito ad una tecnologia all’avanguardia e semplicità di utilizzo fuori dal comune. Oggetto dall’eleganza caratteristica del Made in Italy, PRIMA è realizzata interamente in acciaio Inox ed è dotata di funzionalità straordinarie.

Termodisinfettore Miele

Scegliere Miele Professional significa scegliere prestazioni e qualità eccellenti. Per il progetto sala di sterilizzazione Handy Surgery, Tecnomed ha scelto il termodisinfettore Miele interamente in acciaio Inox, sinonimo di robustezza, linearità e professionalità.

Vasca ultrasuoni Digiclean

Il lavaggio ad ultrasuoni è il mezzo tecnologicamente più avanzato ed economico di pulitura. Le nostre vasche Digiclean generano un’elevata potenza ultrasonica che, associata a un detergente
disinfettante, ti garantiranno un’azione di pulizia rapida ed efficace rimuovendo lo sporco anche nelle parti difficilmente accessibili. Realizzate completamente in acciaio Inox antigraffio, si dimostrano resistenti nel tempo contro gli agenti corrosivi e usuranti.

Sigillatrice Termoseal 300

Termoseal 300 è rivoluzionaria: il riscaldamento dell’elemento saldante (una barra di alluminio a vista indistruttibile) avviene tramite la resistenze interna che mantiene sempre una temperatura costante e regolabile dall’operatore. Questa tecnologia permette di eseguire termosaldature a ripetizione senza tempi di attesa, rendendo l’affidabilità della nostra sigillatrice fino a tre volte superiore rispetto alle sigillatrici di vecchia generazione.

Configura Handy Surgery

it_IT
en_GB es_ES fr_FR de_DE it_IT